ariana1 ha scritto
A me non piace Violetta però nella 3 serie e bellissima ma a me nn piace il film
attenzione, sul forum è vietato il linguaggio SMS
ariana1 ha scritto
A me non piace Violetta però nella 3 serie e bellissima ma a me nn piace il film
Myranda ha scritto
a me Violetta non fa impazzire, però la storia è bella...
e secondo me anche lei è stupenda
http://ts4.mm.bing.net/th?id=JN.kyc1jETTb99MtHXRA4HriQ&w=240&h=153&c=7&rs=1&qlt=90&o=4&pid=1.7
http://ts1.mm.bing.net/th?id=JN.xE4JMC1%2fgOg7bUYqH1EL%2fQ&w=199&h=140&c=7&rs=1&qlt=90&o=4&pid=1.7
chiara32 ha scritto
vi ricordate quando leon bacia violetta???
//photo.myfashiongirl.it/it/1/7/moy/5296.jpg
è stato davvero bellissimo, adoro leon!!!! è stata una scena davvero emozionante!!! e voi, che ne pensate??? sei team tomas o team leon???? commentate!!!!!!
sapete se la fanno??E da tanto che me lo domando! !
Che bella Violetta non mi sono persa una puntata ma però non fanno più la 4 stagione che ingiustizia!
A me piace molto l'attrice (che si chiama come me) però ho visto qualche puntata e devo dire che non è male
Uchiha ha scritto
sapete se la fanno??E da tanto che me lo domando! !
Si marty anchio ho letto così purtroppo
chiara32 ha scritto
vi ricordate quando leon bacia violetta???
//photo.myfashiongirl.it/it/1/7/moy/5296.jpg
è stato davvero bellissimo, adoro leon!!!! è stata una scena davvero emozionante!!! e voi, che ne pensate??? sei team tomas o team leon???? commentate!!!!!!
Io sono team tomas perchè Leon all'inizio è troppo ambizioso e vuole essere al centro dell'attenzione
A me Leon è sempre piaciuto.
Lo adorooo! Poi nella terza serie è bellissimo
E Martina Stoessel si chiama come me!
Lol
chiara32 ha scritto
Ankara ha scritto
Cavolo è tipo Beatiful allora!!!!
ahahahahah no no ankara!!! se lo segui è molto meglio!!!! comunque io sono per il team leon!!! poi tomas se ne va; ma perchè il mio tipo di ragazzo ideale è più come leon!!! poi nella seconda stagione succedono altre cose perchè arriva un altro ragazzo ma io sto seguendo la prima su rai gulp..!!! se volete vederlo quest'estate lo fanno da capo!!! approfittatene!!!
Ultima modifica di martina01 (Il 22-06-2016 a 11h45)
No,Violetta cioè Martina stoessel vorrebbe apprendere il percorso da solista
Ultima modifica di Remy (Il 09-09-2016 a 13h15)