LEONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
TI AMOOO
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#26 Il 24-10-2013 a 19h03
#27 Il 15-02-2014 a 15h44
VIOLETTA TI ADORO!!!!!!!io sono andata al concerto
Ultima modifica di raffi (Il 19-02-2014 a 21h02)
#29 Il 07-04-2014 a 20h25
Mi prenderete per pazza,ma non mi piace molto. L'attrice che interpetra questo personaggio e antipatica e malvagia però la sua seria TV e stupenda La adoro! Y love Leon insomma adoro questa serie TV
#30 Il 03-07-2014 a 11h32
io diciamo che non guardo violetta ma preferisco tomas che leon Link esterno dell'immagine
e ora per chi non guarda violetta anche tra cui me ci sono i personaggi Link esterno dell'immagine
#31 Il 14-07-2014 a 15h37
Ciao v-lovers io adoro León!!!! E non vedo l'ora che cominci la
3ª stagione !!! Voi no?????
#32 Il 16-08-2014 a 23h37
io si molto sono pazza per violletta ma non quando la mia amica samantha non puo stare sensa villetta un giorno la maestra la rimproverata e lei sie messa a piangere perche la maestra ha detto se continua cosi li dara un brutto voto e se abra un brutto voto in matematica non andra
q
#33 Il 17-08-2014 a 14h30
Wooow! io adoro Violetta!!!!!!! se vuoi, ti posso dare una mano! e comunque quando farò i png, le immagini, gli headers ecc ecc..., di Violetta e il Cast, posterò le foto
Violetta420 ha scritto
Ciao v-lovers io adoro León!!!! E non vedo l'ora che cominci la
3ª stagione !!! Voi no?????
Io ho Sky, quindi Violetta la vedo su Disney Channel, e su DC (Disney Channel) Violetta 3 (la terza stagione di Violetta), lo fanno ad Ottobre.
Ultima modifica di Sajah (Il 17-08-2014 a 14h42)
Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
Link esterno dell'immagine
#34 Il 18-08-2014 a 18h13
lucia111 ha scritto
ASSOLUTAMENTE................
LEON!!
http://www.violetta-la-mia-admin.fan-club.it/violetta-la-mia-admin/pagine/chi_e_leon.gif
http://ilmondodipatty2.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2013/03/Violetta-En-vivo-Leon.jpg
no!!!!!!! assolumente Diego!! Lo amo!!!!!!! hahaha
Ultima modifica di Sajah (Il 19-08-2014 a 09h55)
Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
#35 Il 18-08-2014 a 18h15
yaya38 ha scritto
Mi prenderete per pazza,ma non mi piace molto. L'attrice che interpetra questo personaggio e antipatica e malvagia però la sua seria TV e stupenda La adoro! Y love Leon insomma adoro questa serie TV
Attenzione alle troppe faccine! L'eccessiva quantità di faccine emesse nei messaggi, esiste, quindi ti consiglierei di modificare il messaggio, togliendoni almeno un paio. OKk?! Ah.. e comunque se in caso ti scordassi, il linguaggio SMS(accorciato), è vietato per MFG, ok?! (se in caso ti scordassi) ciao!
AVVISO!non sono una collaboratrice di MFG, però vorrei che tutti rispettassero le regole e le condizioni d'uso di MFG. Ok?
Ultima modifica di Sajah (Il 19-08-2014 a 09h55)
#36 Il 19-08-2014 a 22h09
Sajah... comprendo la tua voglia di renderti utile ma tranquilla, ci pensiamo noi moderatrici a riprendere gli utenti che sbagliano.
Te concentrati sul gioco e divertiti sul forum, e per piacere attenta al multipost.
Buonaserata
#37 Il 20-08-2014 a 11h11
Arlene ha scritto
Sajah... comprendo la tua voglia di renderti utile ma tranquilla, ci pensiamo noi moderatrici a riprendere gli utenti che sbagliano.
Te concentrati sul gioco e divertiti sul forum, e per piacere attenta al multipost.
Buonaserata
ciao! non sono multipost, perché l'ho modificato l'altro post... e non preoccuparti. non mi farò vedere più su my fashion girl.
#38 Il 20-08-2014 a 11h30
Il tasto modifica lo si utilizza per integrare i messaggi in uno solo. Io vedo ancora i tuoi post tutti di fila, e sono 3.
Non ho di certo detto che non devi più farti vedere, ma solo di stare più attenta.
Buona giornata
#39 Il 20-08-2014 a 11h32
Arlene ha scritto
Il tasto modifica lo si utilizza per integrare i messaggi in uno solo. Io vedo ancora i tuoi post tutti di fila, e sono 3.
Non ho di certo detto che non devi più farti vedere, ma solo di stare più attenta.
Buona giornata
non hai capito tu... e vabbè.... sei chissa chi.. "mi scusi..."
Ultima modifica di Sajah (Il 21-08-2014 a 10h47)
#40 Il 20-08-2014 a 15h50
Sajah, rispettare le regole implica anche essere educate nei confronti di tutti, a prescindere se a parlarti è una giocatrice o una moderatrice, quindi per favore modera il linguaggio.
#41 Il 21-08-2014 a 10h46
shorthi12 ha scritto
Sajah, rispettare le regole implica anche essere educate nei confronti di tutti, a prescindere se a parlarti è una giocatrice o una moderatrice, quindi per favore modera il linguaggio.
ho pensato che era la moderatrici e quindi ho detto mi scusi.. è così difficile da capire?!
#42 Il 21-08-2014 a 11h20
Premetto che un mi scusi detto tra virgolette non sembra molto serio.
Comunque dovresti veramente stare più tranquilla che qui nessuno è duro di comprendonio.
Buon proseguimento del gioco
#43 Il 21-08-2014 a 13h37
Nulla da aggiungere al commento di Arlene,se non che sono pienamente in sintonia col suo pensiero!
#44 Il 21-08-2014 a 15h16
hey, visto che siete le moderatrici, potete fare un topic che io mi elimino da questo contatto?! me ne voglio fare un altro perché non ho soldi per fare niente e ho sbagliato tutto dall'inizio. potete fare un topic allora?! grazie. dite ch emi troveranno in TINI&GRAPICH o TINIeGRAPHIC. ok?! vi ringrazio se farete questa cosa...
#45 Il 21-08-2014 a 15h28
Primo: Se non erro la mia collega Antlya ti aveva già accennato al fatto che non è possibile creare quel topic in quanto ne abbiamo già uno simile, ti saremo tutte grate se tu usufruisca di quello.
Secondo: il multiaccount è vietato, cioè più account per una sola persona. Ti conviene stare su questo e avere pazienza, gli FO si possono mettere da parte oppure acquistare dalla banca.
#46 Il 21-08-2014 a 15h46
ciao! ma un account si può eliminare?! insomma... non l'ho creato io! oddio sì, ma non io! mia cugina a insaputa, e allora ho fatto questo! non segnatelo un violamento di regole, perché non lo è nel mio caso. si può eliminare?! altrimenti non so cosa fare... altrimenti me ne vado da fashion girl! E poi ho già avvisato pure sul mio profilo! mi capisci?! vero?!!
P.S.
Sono Sajah!
Ultima modifica di TINIeGRAPHIC (Il 21-08-2014 a 15h48)
"Per me tutto è possibile. E niente impossibile. Finché viaggio nei miei sogni."
#47 Il 21-08-2014 a 16h11
TINIeGRAPHIC ha scritto
ciao! ma un account si può eliminare?! insomma... non l'ho creato io! oddio sì, ma non io! mia cugina a insaputa, e allora ho fatto questo! non segnatelo un violamento di regole, perché non lo è nel mio caso. si può eliminare?! altrimenti non so cosa fare... altrimenti me ne vado da fashion girl! E poi ho già avvisato pure sul mio profilo! mi capisci?! vero?!!
P.S.Sono Sajah!
Allora è stata tua cugina a creare l'account TINIeGRAPHIC ma comunque tu sei sajah?!
Scusami un senso logico a quello che stai dicendo c'è?
Perchè stai tirando fuori questa cugina solo ora?
Fidati che tu hai violato diversi punti del regolamento un blocco temporaneo te lo aggiudichi eccome
minimo 2 settimane e sei fortunata che ti ho anche lasciato un preavviso!
Se provi a crearti altri account con altre giustificazioni senza senso ti dico fin da subito che il blocco potrà diventare definitivo.
Da qui in poi il discorso viene intrapreso tramite mp
#48 Il 21-08-2014 a 16h26
Il topic può riprendere da qui
Scusate l'OT ma al momento questi messaggi mi servono per farli visionare alle colleghe. Dopodichè verranno eliminati.
Buon proseguimento
#49 Il 16-04-2015 a 16h44
a me Violetta non fa impazzire, però la storia è bella...
e secondo me anche lei è stupenda
#50 Il 06-05-2015 a 19h25
A me non piace Violetta però nella 3 serie e bellissima ma a me nn piace il film