Link esterno dell'immagine
Qui avete la possibilità di porre domande riguardanti agli obiettivi dei vari livelli del gioco.
Attenzione: scrivete solo se non avete trovato la risposta nella sezione FAQ
Piccolo aiuto per gli obiettivi che creano problemiLink esterno dell'immagine
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#1 Il 16-11-2012 a 19h09
#2 Il 18-11-2012 a 14h30
Scusami, io avrei un problema con l'ultima missione del livello 32,
anche se compro il bilocale (cioè la casa a due stanze) non me la conferma,
può darsi che sia un bug?
grazie dell'attenzione
#3 Il 18-11-2012 a 17h35
Ciao Angelica
Da quel che ricordo bisognava acquistare la T3, cioè il terzo appartamento dal valore di 30.000 FO
Potresti gentilmente riportarmi il testo della missione? putroppo non ricordo bene ma non mi sembrava che ci fosse da acquistare il bilocale (per intenderci il secondo appartamento)
#4 Il 18-11-2012 a 23h13
Allora la missione dice:
"Vuoi diventare proprietaria : compra un appartamento con 2 camere."
Con 2 camere si intente il bilocale o il tre stanze?
#5 Il 19-11-2012 a 16h26
Obiettivamente sia il bilocale che l'appartamento con tre stanze hanno lo stesso numero di stanze nel senso che ti ritrovi con un bagno, un salotto e uno studio in tutte e due le abitazioni.
La missione dice di acquistare un'appartamento con 2 camere e con questo intende la terza abitazione che ti ho segnalato prima. (infatti nella versione francese specifica di acquistare la T3)
Purtroppo c'è un errore a livello di trascrizione/traduzione dalla versione francese e questo rende la missione poco chiara.... questo fatto verrà presto segnalato all'amministratrice.
Mi dispiace per l'inconveniente
#6 Il 19-11-2012 a 17h39
Grazie mille dell'informazione -^^-
#7 Il 22-11-2012 a 00h25
sono al livello 17 e finalmente pensavo di poterlo superare, ma purtroppo anche se è passata mezzanotte, e mi fa rifare tutti i giochi e riandare al cinema come se fosse un nuovo giorno, ma non mi va avanti, rimane al 99simo e non va al 100simo! perchè?!
#8 Il 22-11-2012 a 09h29
Attualmente risulti al livello 18! quindi congratulazioni!!!
Probabilmente anche se era passata la mezzanotte non ti scattava il 100 giorno perchè bisogna scollegarsi e ricollegarsi così che il gioco si riaggiorni.
Beh direi che in ogni caso il problema è risolto!
#9 Il 22-11-2012 a 14h23
siiii per fortuna problema risolto
eh ma l'avevo fatto! ma ho cambiato da google chrome a mozilla e mi ha convalidado il 100 giorno finalmente!!!! stavo al livello 17 dal 20 giorno più o meno! che soddisfazione finalmente averlo superato
#10 Il 23-11-2012 a 00h44
Salve! Ho un problema al livello 42, per quanto riguarda l'arredamento non ci sono le img degli oggetti da acquistare, sono andata ad intuito tra descrizione e prezzi, credo di aver comprato tutto ma non mi convalida l'obiettivo. Quindi credo di aver sbagliato qualche acquisto, si potrebbero sapere gli oggetti precisi? Grazie!
Metto uno stamp per rendere chiaro di cosa parlo!
http://i45.tinypic.com/2i89ipx.png
#11 Il 23-11-2012 a 10h25
Partendo dal fatto che io sono ancora al livello 17 e me ne manca prima di arrivare al tuo ( )....ho controllato tramite la tua stampa le cose che chiede.
Si trova tutto facilmente tranne la poltrona scrivania che in realtà l'unica che ho trovato io a quel prezzo è la sedia da ufficio...immagino che è quello che hai comprato tu giusto?
Ho dato uno sguardo a casa tua e ho notato che la casa non è arredata con gli oggetti che ti ha fatto acquistare, prova a metterli in una stanza e controlla se ti convalida l'obbiettivo....Per ora è l'unica cosa che posso consigliarti.
Continuo però la ricerca per vedere se c'è altro di ambiguo!
#12 Il 23-11-2012 a 10h33
salve a tutte! avrei una domanda e non so se è il topic giusto... sono al livello 13 e mi dice Le tue amiche pensano che non sei veramente seria nello studio, a giudicare da quello che c'è sulla tua scrivania...Dimostra loro che si sbagliano!Compra: 2 articoli nella categoria "Decorazione murale", 2 articoli nella categoria "Accessori" da Mobilandia. ho acquistato due mensole e due accessori (un post it ed un cuore) ma non mi convalida l'obiettivo. qualcuno sa il perchè?
#13 Il 23-11-2012 a 10h59
Per cortesia riesci ad allegare la stampa a video con l'obbiettivo?
Almeno controllo bene...
#14 Il 23-11-2012 a 13h12
mi dispiace di meglio nn so fare!!
13
n°1
Un certo Leonardo Di Carpaccio che hai conosciuto recentemente ti ha fatto perdere la testa.Lasci George e corri a conquistare Leonardo!
n°2
Ottieni almeno 110 di QI
n°3
Partecipi a una festa di Carnevale.Salva la tenuta SailorNine composta da: gonna, stivali,collana,guanti e un top.Vai da Nineland e inserisci uno au uno i nomi nel "Cerca da Nineland". esempio: gonna SailorNine, etc..
n°4
Le tue amiche pensano che non sei veramente seria nello studio, a giudicare da quello che c'è sulla tua scrivania...Dimostra loro che si sbagliano!Compra: 2 articoli nella categoria "Decorazione murale", 2 articoli nella categoria "Accessori" da Mobilandia.
Ti resta 4Missione(i)da portare a termine prima di
passare al livello successivo.
#15 Il 23-11-2012 a 13h50
moem ha scritto
13
n°1
Un certo Leonardo Di Carpaccio che hai conosciuto recentemente ti ha fatto perdere la testa.Lasci George e corri a conquistare Leonardo!
n°2
Ottieni almeno 110 di QI
n°3
Partecipi a una festa di Carnevale.Salva la tenuta SailorNine composta da: gonna, stivali,collana,guanti e un top.Vai da Nineland e inserisci uno au uno i nomi nel "Cerca da Nineland". esempio: gonna SailorNine, etc..
n°4
Le tue amiche pensano che non sei veramente seria nello studio, a giudicare da quello che c'è sulla tua scrivania...Dimostra loro che si sbagliano!Compra: 2 articoli nella categoria "Decorazione murale", 2 articoli nella categoria "Accessori" da Mobilandia.
Le hai prese dalla sezione per il "STUDIO?" Da l' devi prendere queste quattro cose e poi devi metterli nello studio e salvare
#16 Il 23-11-2012 a 15h33
ankara ha scritto
Partendo dal fatto che io sono ancora al livello 17 e me ne manca prima di arrivare al tuo ( )....ho controllato tramite la tua stampa le cose che chiede.
Si trova tutto facilmente tranne la poltrona scrivania che in realtà l'unica che ho trovato io a quel prezzo è la sedia da ufficio...immagino che è quello che hai comprato tu giusto?
Ho dato uno sguardo a casa tua e ho notato che la casa non è arredata con gli oggetti che ti ha fatto acquistare, prova a metterli in una stanza e controlla se ti convalida l'obbiettivo....Per ora è l'unica cosa che posso consigliarti.
Grazie dell'attenzione, però ci avevo già pensato e infatti ieri ho salvato l'arredamento con il tutto, però non lo ha convalidato lo stesso. T_T
#17 Il 23-11-2012 a 15h38
Mellow ha scritto
ankara ha scritto
Grazie dell'attenzione, però ci avevo già pensato e infatti ieri ho salvato l'arredamento con il tutto, però non lo ha convalidato lo stesso. T_T
Lo faremo presente a Carrie per dare un occhiata, lei si occupa di eventuali bug
#18 Il 23-11-2012 a 15h46
Grazie!
#19 Il 23-11-2012 a 15h47
Mellow ha scritto
Salve! Ho un problema al livello 42, per quanto riguarda l'arredamento non ci sono le img degli oggetti da acquistare, sono andata ad intuito tra descrizione e prezzi, credo di aver comprato tutto ma non mi convalida l'obiettivo. Quindi credo di aver sbagliato qualche acquisto, si potrebbero sapere gli oggetti precisi? Grazie!
Metto uno stamp per rendere chiaro di cosa parlo!
http://i45.tinypic.com/2i89ipx.png
Hola!
Questo livello io l'ho superato andando in mobilandia>Studio> e clicchi su per il livello così non ti tocca cercare ogni singolo oggetto da sola e ti elenca tutto quello che devi acquistare
Meglio semplificarsi la vita utilizzando il tasto per il livello è una benedizione
#20 Il 23-11-2012 a 15h54
Usato anche quello ma niente. @_@
#21 Il 23-11-2012 a 16h01
No problem! è stato tutto riferito a Carrie vedrai che verrà sistemato tutto
#22 Il 24-11-2012 a 09h27
LadyMorgana ha scritto
moem ha scritto
13
n°1
n°2
Ottieni almeno 110 di QI
n°3
n°4
Le hai prese dalla sezione per il "STUDIO?" Da l' devi prendere queste quattro cose e poi devi metterli nello studio e salvare
si le ho prese dalla sezione studio... Ma non mi convalida l'obiettivo...
#23 Il 24-11-2012 a 11h51
moeme ha scritto
si le ho prese dalla sezione studio... Ma non mi convalida l'obiettivo...
Le hai già salvate come arredamento?? mi ricordo che anch'io avevo avuto un problemino del genere: avevo comprato due mensole uguali e non me le accettava come decorazione murale, ho dovuto comprare un altro oggetto che non fosse la mensola perchè più di una non me la accettava
#24 Il 25-11-2012 a 11h43
devi comprare due oggetti diversi non uguali, altrimenti non te lo convalida anche a me era successo; non puoi comprare due oggetti uguali quindi devi comprare un altro oggetto che non sia una mensola, un post-it o un cuore
#25 Il 26-11-2012 a 09h32
Grazie ragazze! dovevo comprare due oggetti diversi!!