ok grazie^^
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#452 Il 06-03-2017 a 19h44
Di nulla!!
#453 Il 02-04-2017 a 21h25
Salve, ho un problema con l'azione del fidanzato. Ho comprato il vestito giusto sta mattina, ma non mi ha convalidato l'azione, ho speso 5400 fo ma non mi da il tasto per ottenere la ricompensa
Ultima modifica di spyke (Il 02-04-2017 a 21h26)
#454 Il 03-04-2017 a 11h58
Ciao Spyke
Hai salvato una tenuta con quel abito? perché l'azione viene resa "convalidabile" solo quando la girl ha indosso quel determinato vestito..
La cosa positiva delle azioni dove ti viene richiesto un acquisto da Nineland/Mobilandia, è che se non le hai convalidate poi tornano! quindi non saranno mai FO persi
#455 Il 03-04-2017 a 18h29
grazie mille Arlene, sì probabilmente si tratta di quello, 4 anni di gioco e ancora non recepisco i messaggi XD
secondo me alcune spiegazioni del fidanzato dovrebbero essere un attimo riviste, potrebbero confondere e portare a questi disguidi se non vengono spiegate correttamente
in quel caso c'era solo scritto di comprarlo, quindi non l'ho ricollegato al fatto di indossarlo
#456 Il 05-04-2017 a 01h10
Salve, ho un problema con un'azione del fidanzato!
Mi dice di comprare determinati accessori da spiaggia e di salvarli; ho fatto come richiesto ma l'azione non viene convalidata ><
ps: la "collana sying" me la sono trovata nel dressing ma non cambia nulla anche indossandola!
Work in Progress~
#457 Il 05-04-2017 a 18h21
Hello!!
Allora l'azione della spiaggia ha sempre dato qualche problema perché gli oggetti da acquistare e posizionare sono tanti. Occhio a piazzare nella spiaggia esclusivamente quanto richiesto, nulla di più e nulla di meno
Utilizzo lo screen di una giocatrice:
Spoiler (clicca per vedere)
Oggetti da acquistare per convalidarla:
prezzo sbagliato: nell'azione del fidanzato c'è scritto che l'ombrellone costa 219 mentre in realtà costa 229.
Riguardo la missione in cui viene chiesta la collana "sying" è stato segnalato il problema e siamo in attesa di un riscontro/correzione da parte dell'amministrazione, purtroppo vi chiedo di pazientare ancora un po'
Un abbraccio
#458 Il 05-04-2017 a 21h09
Ciao Arlene, grazie mille per la risposta ma la mia missione richiede cose differenti da quelle che hai postato ><
Ti metto gli screen sotto spoiler!
Work in Progress~
#459 Il 05-04-2017 a 21h14
Ciao Hinata, mi permetto anch'io di risponderti, nell'azione del fidanzato in questo caso manca lo 'sdraio beige' e il 'materassino rosa', suppongo siano stati sostituiti con la famosa 'collana Sying' !!
Hai per caso anche questi altri 2 oggetti nel tuo arredo??
#460 Il 05-04-2017 a 21h33
Comprando e aggiungendo materassino e sdraio mi ha convalidato la missione! In effetti non avevo pensato di acquistarli ^^"
Grazie mille a entrambe, siete state gentilissime
Work in Progress~
#461 Il 05-04-2017 a 22h49
Perfetto, e di nulla
#462 Il 03-07-2017 a 11h40
Ciao a tutte volevo capire una cosa. So che a seconda di come vestiamo la nostra fashion girl aumentiamo o meno di punti, ma anche per l'uomo è la stessa cosa?
#463 Il 05-07-2017 a 10h05
Ciao,
No non si aumenta di punti. Il fidanzato è un discorso a parte.
#464 Il 05-07-2017 a 23h20
Ankara ha scritto
Ciao,
No non si aumenta di punti. Il fidanzato è un discorso a parte.
Ma quindi non conviene spendere soldi in vestiti da uomo se tanto alla fine in cambio non avremo niente
#465 Il 06-07-2017 a 10h24
Avrai un fidanzato più bello!
#466 Il 11-07-2018 a 12h31
Ciao
Non lo so se è davvero un problema, però mi sembra un po' strano il fatto è che devo compiere 25 azioni fidanzato (la missione del mio livello) e mi mancano ancora 14, ma è già da un sacco di tempo che non è disponibile nessuna... cioè da un paio di mesi. Lo so che le azioni fidanzato non arrivano molto spesso, però da mè non ci sono mai
#467 Il 11-07-2018 a 16h43
Ciao Jessica19
purtroppo il gioco punta al lungo termine, nel senso che non darà mai facilmente delle missioni da poter gestire nell'immediato
In questo caso bisogna connettersi ogni giorno e sperare che il boy dia azioni!
Se vedi che la missione sta richiedendo altro tempo, ricontattaci così provvederemo a far controllare l'account da un tecnico (ma ahimè, anche questo richiede tempo)
#468 Il 14-07-2018 a 11h38
Arlene ha scritto
Ciao Jessica19
purtroppo il gioco punta al lungo termine, nel senso che non darà mai facilmente delle missioni da poter gestire nell'immediato
In questo caso bisogna connettersi ogni giorno e sperare che il boy dia azioni!
Se vedi che la missione sta richiedendo altro tempo, ricontattaci così provvederemo a far controllare l'account da un tecnico (ma ahimè, anche questo richiede tempo)
Grazie per la risposta, quindi cerco di connettermi ogni giorno e di avere pazienza
#469 Il 03-08-2018 a 16h27
Ciao girls ho di nuovo un problema. Stavo compiendo l'azione fidanzato, avevo comprato quasi tutto quello che dovevo comprare, tranne l'ultimo oggetto: la collana Sying a 292 FO (scontata) rosa. Pero non esiste questa collana a Nineland non c'è proprio. Ho comprato un sacco di oggetti da Mobilandia e adesso l'azione non sarà completa perchè questa collana non ci sta da nessuna parte non la posso comprare
#470 Il 03-08-2018 a 18h15
Ciao! Forse ha un altro nome... Potresti fare uno screen shot di quello che ti richiede il fidanzato e postarlo qui? Provo a capire che collana è
#471 Il 03-08-2018 a 23h35
Jessica19 ha scritto
Ciao girls ho di nuovo un problema. Stavo compiendo l'azione fidanzato, avevo comprato quasi tutto quello che dovevo comprare, tranne l'ultimo oggetto: la collana Sying a 292 FO (scontata) rosa. Pero non esiste questa collana a Nineland non c'è proprio. Ho comprato un sacco di oggetti da Mobilandia e adesso l'azione non sarà completa perchè questa collana non ci sta da nessuna parte non la posso comprare
Mi ricordo di questa missione problematica... La collana Sying non esiste da Nineland ma la regalano quando passi il livello ad una delle missioni del viaggio in Cina (adesso Asia). Credevo fosse un bug che fosse stato risolto ma evidentemente non è così...
#472 Il 04-08-2018 a 15h57
Ok, segnalo subito il bug all'assistenza!
#473 Il 26-01-2020 a 07h36
Io ho un problemino con il fidanzato ieri mi sono mollata e mi diceva che mi si sono appena mollata torna tra 1 ora lo fatto ho filtrato e trovo lo stesso ragazzo che ho mollato è normale?
Malek❤️❤️❤️
#474 Il 26-01-2020 a 09h33
dipende dalla missione e cosa richiede, delle volte accade che nel livello precedente viene richiesto l'allonatanamento per poi ritrovarsi lo stesso boy nel livello successivo, altre volte lo si fa di proposito perchè non si riescono a completare le missioni richieste per mancanza di fondi e dato che il boy a seconda dei livelli, "mantiene" in parte la girl,si opta per lo stesso. Ma sta tranquilla, prima o poi ti verra' richiesto di trovarne un altro in un prossimo livello.
Il tuo ragazzo Piero è assolutamente contro la chirurgia estetica...Non vi capite più e allora lo lasci.
Sono andata a spulciare nei livelli per darti una risposta piu' esatta e meno aleatoria, il risultato è questo:
Nello specifico, nel tuo livello ti viene richiesto solo di lasciarlo non di trovarne un altro, tu hai provato a trovarne un altro ma a quel livello, per forza di cose il boy è sempre quello. Quindi si, è normale
Ultima modifica di albanera (Il 26-01-2020 a 09h46)
#475 Il 03-01-2021 a 01h24
Salve, volevo segnalare questo problema. Quando clicco sul link per comprare la collana mi dice che non è stato trovato nulla, ho provato anche a digitare sui filtri di ricerca il nome della collana ma nulla lo stesso . Come si può risolvere? (Anche perché sarebbe un grosso peccato non poter completare l'azione dopo aver acquistato tutto il resto )