Care amiche del forum,
immagino che abbiate aspettato con ansia l'arrivo della nuova Gazzetta (o forse è solo quello che speriamo noi redattrici! ) e vi siate chieste, man mano che i giorni passavano, "Ma quindi esce o no?!"
Ebbene, questa è un'introduzione a mo' di scusa, dato che questo mese è stato all'insegna dei problemi tecnici, come computer che sono impazziti, hanno cancellato file, cominciato a impugnare spade laser e ad affettare tutto, per poi fare harakiri e morire annegati in un mare di scintille e bug.
...Ok, magari non è stato così drammatico, ma comunque è stato un patimento.
Ma non ci siamo arrese! Abbiamo preso pennelli e righelli virtuali e con i nostri mezzi ipertecnologici (tutti diversi) abbiamo rifatto la Gazzetta da capo in questi giorni. Ecco perché il suo look è un po' diverso dal solito e, come ha detto una delle redattrici, probabilmente "sarà la Gazzetta più brutta dell'anno".
Ci scusiamo tantissimo e speriamo che comunque possiate apprezzare il patchwork di stili, che è frutto di un lavoro condiviso all'ultimo minuto
E poi chissà... Magari è stato tutto voluto per tenervi sulle spine e fare uscire la Gazzetta proprio a ridosso di Natale!
Spoiler (clicca per vedere)
Vi lasciamo quindi alla lettura di questo mese! E Buone feste a tutte