Ciao a tutte fashion girl!!!
Link esterno dell'immagine
Sognate un fisico sempre informa? Ma non avete il tempo e i mezzi per andare in palestra? Allora questo è il topic che fa per voi. seguiteci e ne rimarrete soddisfatte.
"Perseverare è la chiave per il raggiungimento dei propri obiettivi"
In questo topic si parlerà unicamente di sport.
abbiamo deciso di aprirlo io e una mia cara amica, oltre che socia, Blairwnice con il permesso delle moderatrici in particolare Arlene che ringraziamo ancora.
Allora in questo topic io e Blairwnice scriveremo vari esercizi e vari consigli per fare fitness due a settimana uno io e uno lei salvo eventuali imprevisti.
Detto ciò iniziamo con il primo, serve per rinforzare i glutei ma funziona anche per le gambe e per la pancia. Vi posto un video guida che vi servirà moltissimo..
Mi scuso per la lingua "inglese" se troverò lo stesso video in italiano vi prometto che lo posterò subito.
Questo esercizio potete farlo sia senza niente per iniziare a far lavorare il muscolo e poi magari con i pesi, potete farli tutti i giorni. Vi posso garantire per esperienza personale che servono moltissimo e anche un po dolorosi se non siete allenate/i.
Spero che vi sia di aiuto fatemi sapere commentando qui sotto a presto un bacione ciao!
Ultima modifica di alessia7777777 (Il 04-11-2013 a 22h09)
Link esterno dell'immagine
ATTENZIONE!
ecco l'immagine della festa di San Valentino!
Spoiler (clicca per vedere)
Baci!
Partecipanti:
Spoiler (clicca per vedere)