Come tutte le sere, prima di addormentarsi, la piccola Emy diceva le sue preghiere ai piedi del letto, chiedendo al suo angelo custode di vegliare sula sua famiglia e su tutti gli animali della fattoria. Emy che aveva 8 anni, amava molto gli animali ed in special modo il suo cane lupo Blitz che aveva con se da quando aveva compiuto 4 anni. Erano inseparabili e il cane era solito dormire ai piedi del letto(la mamma di EmY non voleva che salisse), perciò ogni tanto durante la notte la bimba era solita far scivolare la mano giù dal letto ed il cane gliela leccava come a rassicurarla della sua presenza.
Quella notte Emy non si sentiva tranquilla e mise molto sentimento nelle sue preghiere e spenta la luce si coricò nel letto ma dopo pochi minuti fece scivolare la mano e subito il cane gliela lecco, rassicurata la bimba si addormentò.
Nel bel mezzo della notte la bimba si destò all'improvviso convinta di aver sentito un rumore, fece scivolare la mano ed il cane gliela leccò. Riprese a dormire ma dopo un paio d'ore si sveglio nuovamente allungo la mano e quando si senti leccare tornò a dormire. Ma ancora una volta si sveglio di soprassalto pensando di aver sentito Blitz uggiolare, chino la mano e quando si sentì leccare si girò e tornò a dormire. Alle 9 si svegliò stupita che ne la mamma e nè quel rompiscatole del fratello fossero venuti a chiamarla. Decisa fece per alzarzi dal letto ma con stupore raccappricciante si accorse di avere i piedini immersi nel sangue del suo cane sgozzato ai piedi del letto e fu lì che la polizia la trovò il giorno dopo, in stato di shock ed unica superstite della famiglia vittima di un pazzo evaso dal manicomio criminale che aveva sgozzato e smembrato fratello e madre durante la notte. La morale? anchè gli uomini sanno leccare!( dichiarazione del pazzo allo sceriffo che lo aveva catturato). Buona notte. D.
Ultima modifica di Dalia70 (Il 08-08-2015 a 15h21)