Sì li stanno vendendo però non hanno messo le dimensioni...
Ultima modifica di valenc86 (Il 28-03-2013 a 17h37)
Sì li stanno vendendo però non hanno messo le dimensioni...
Ultima modifica di valenc86 (Il 28-03-2013 a 17h37)
Ma daiiii????
Hanno un prezzo fattibile?
Per il prezzo dicono di contattarla...bah, non capisco perchè non renderlo visibile!!
Probabilmente perchè vuole un po troppo!!!!
Ho paura di sì!!! uffi
Che peccato!!!!!
ahahhahah che buffe!!!!
Questa foto mi mette il buon umore!! fanno troppo ridere!!
ahah sono daccordissima anche io avevo trovato quell'annuncio e comunque se ne vuole tanto ne vale la pena ormai quei pupazzi sono rari anche se non è giusto se non ci fosse la crisi farei una pazzia e li comprerei tutti
Per quanto mi riguarda, anche se adoro Nana, non troverei giustificato un prezzo troppo alto.
Per fortuna non sono ancora introvabili!! anche se tutti insieme è molto improbabile trovarli...
Ps: Belle le immagini!!
eheheheh Angelica certo che la riconosco! è il mio avatar!!!!
Ragazze...i miei prossimi acquisti (tra qualche settimana) saranno la collana di shin e l'anello corazza di nana....poi ve li posto!!!
Valenc86 carissima...ho provato a disegnare ma mi è venuto fuori un picasso!!!!! .....e manco di valore!!!!!!
Mi è sempre piaciuto il cubismo...Lo voglio vedereeeee!!!!!!!!!
la collana di Shin
No no mi spiace ma non ti faccio vedere lo schifo che ho fatto...rischio di essere bannata dal forum! hahhahaha!!!
Ahahah che esagerata!!
Nooooo daiiiiiiiii!!!!!! Non puoi farmi questo!!!!!
Ti prometto che appena ne farò uno decente lo posto!
sarebbe troppo umiliante postare questo!...è pure incompleto!
Va bene, non insisto!!!
L'altro giorno mi sono sparata di fila 8 puntate!!!! come ho spento la tele mi sembrava di essere diventata io un anime! ahhahahahah!!!!!
ahahah io sono arrivata alla puntata del concerto dei trapnest...che tenera Hachi con le sue paranoie!!!
Io a quella che finisce con shoji (io non ho ancora imparato a scriverlo! ) dice ad hachi che va a casa sua per parlarle e poi la molla.....poverina!!!!!
Ma per fortuna ha nana accanto!
Eh sì...In quella puntata ho amato tantissimo Nana!!!
Hachi:Quella notte se Nana non fosse stata lì con me penso che mi sarei gettata nelle acque del Tamagawa. Lo penso davvero
Nana: Hachi! Cosa ci fai lì impalata?! Questa è la tua battaglia! Devi combattere tu!! Se non ti muovi adesso, ne uscirai sconfitta! Shoji è il tuo uomo, no?! Cosa aspetti a riprendertelo?
Hachi: Ormai non so che farmene di lui... Basta non voglio più neanche vedere la sua faccia....
(Non ero né abbastanza adulta da perdonare un tradimento, né abbastanza sincera nei miei sentimenti da restare legata a Shoji, nonostante la ferita che mi aveva inferto. Ne uscii sconfitta su tutta la linea.)
Quanto capperi ci sono rimasta male in quel momento non saprei dirlo!!! da Shoji non me lo sarei aspettata...
Però mi faceva morire il nome che lei aveva dato a questa fantomatica tizia con cui poteva tradirla lui, e che poi si è rivelato esatto!!!
Angelica, grazie per la foto dedica dolci, dolcissimi !!!
Prego comunque anche io mi sono arrivata a questa puntata e giè piango nel rivedere l'anime poi quando Shoji ha mollato Hachi ho pianto ancora di più
Ps anche io ho comprato l'anello ma se l'è fregato mia cugina e non vuole ridarmelo
Ultima modifica di Angelica214 (Il 02-04-2013 a 13h46)
Ti dirò a me sembrava troppo perfetto...però ci sono rimasta male anch'io!!
Che sfortuna si chiamava proprio Sachiko!!
Come direbbe Hachi: "il grande demone celeste ha complottato contro di lei!!"