(Ho avuto il permesso di Antlya per aprire questa discussione. )
Ciao a tutte Fashion Girls,
forse il titolo non ha detto tutto ciò che bisogna sapere su questo topic e allora ve lo dico io:
in questa discussione io creerò dei quiz che man mano vi aiuteranno a scoprire voi stesse o semplicemente vi faranno passare un po' di tempo in allegria: basta scegliere una delle tre risposte.
Forse alcune cose le sapete già oppure per voi sono sbagliate o riconoscete in voi. Beh, se è così potete scriverlo, perché i test sono fatti da me e potrebbero avere qualche erroruccio, e magari anche richiedere un tipo di test a vostra scelta.
Se avete altre domande potete mandarmi un MP.
Bene, a questo punto direi che possiamo cominciare!!
Io inizierei con un semplice "La tua stagione"
1. Quale attività preferisci?
a) Sciare
b) Nuotare
c) Poltrire tutto il giorno davanti alla TV.
2. Scegli un colore:
a) Bianco
b) Giallo
c) Rosso
3. Come ti piace vestire?
a) con indumenti morbidi e soffici.
b) direi abitini leggeri oppure pantaloncini corti.
c) piuttosto normale, jeans e maglietta magari con una felpa
4. Pomeriggio libero, tu...
a) chiami le tue amiche a casa per una cioccolata calda in compagnia.
b) vai a prendere il sole in un bel posto...
c) esci e vai a fare shopping in città!
5. Vacanze!!!
a) vorrei andare a vedere le Alpi e magari anche sciare.
b) di sicuro al mare, è così bello!!!
c) non so, forse anche a casa mi potrei rilassare e divertire...
Risultati:
a) Inverno...
la tua specialità è cogliere l' importanza dell'amicizia e hai un carattere molto dolce. Ti piace accoccolarti davanti al tuo programma preferito con una buona tazza di cioccolata calda... proprio Invernale.
b) Estate...
sprizzi energia da tutti i pori e miri sempre ad essere il leader se poi lo diventi o no, beh, questo lo decidi tu! Sei un "animale a sangue freddo" ed hai un bisogno costante del caldo e dell'allegria che trovi solitamente in spiaggia e fra le onde del mare.
c) Autunno...
forse a volte puoi sembrare distaccata o diffidente ma sai benissimo che non è così, forse sei riflessiva... ed è una buona cosa! Sai apprezzare ciò che hai e non pretendi (quasi) mai troppo né da te, né dagli altri.
Ditemi che ne pensate...
Ultima modifica di BabyBlackAngel (Il 01-02-2013 a 22h40)