Care ragazze,
qui troverete tutte le novità in merito che vengono aggiunte nella sezione "Solomoda&Fashion" !! Per parlare dei vostri interessi, gusti e idee in fatto di moda!!! Da vere Fashion Girl, insomma
tante novità fashion e all'ultimo grido, per essere in tema XD vi aspettiamo numerose !!
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1
#1 Il 18-01-2013 a 20h24
#2 Il 18-01-2013 a 20h27
E' stata appena aperta la discussione:
- "Bon Ton Stlye o Strong Style" in cui potete postare il vostro look, se lo preferite un pò più "tenue" oppure più "deciso" fateci sapere!!!
#3 Il 31-01-2013 a 14h41
Care ragazze !!!
come promesso ci sono novità :
- nella sezione "Solomoda&Fashion" è stata aperta la discussione "Fashion Acquisti", dalla giocatrice Socool, dove potrete inserire le vostre ultime pazzie in materia di shopping!!!
e anche la discussione "Prodotti NO", sempre di Socool, in cui potrete illustrare quegli acquisti che vi hanno deluse!!!
- nella sezione "Fashion Cafè", la giocatrice BabyBlackAngel ha aperto la discussione "Su di Te...", in cui potrete trovare dei test speciali, che verranno sempre aggiornati!!!
- nella sezione "Concorsi" infine, sono state proclamate le vincitrici del concorso mensile di Gennaio!!! a breve quello di Febbraio, vi aspettiamo!!!
Un bacio
PS: cliccando sui titoli dei topic verrete indirizzate alle discussioni
#4 Il 03-04-2013 a 17h35
Data la passione femminile verso il make up abbiamo aperto un nuovo topic Make up...trucchi del mestiere....vi aspetto numerose!
#5 Il 06-04-2013 a 21h04
Buonasera girls ^_^
Nella sezione Solomoda&Fashion vi aspetta un nuovo topic che riguarda gli anni '80... correte a dare un'occhiata e lasciate una vostra opinione!
#6 Il 24-04-2013 a 10h32
Carissime ragazze
sono state aperte in "SoloModa&Fashion" e "MyFashionCafè" due discussioni sul fac-simile di quella già proposta in "Concorsi",
in cui potrete postare dei suggerimenti riguardo alle discussioni che pensate potrebbero essere aperte nelle varie sezioni sul Forum!!
Troverete in questi topic tutta la spiegazione su come procedere e... attendiamo le vostre idee!!
#7 Il 12-06-2013 a 10h27
Mie adorate Fashion Girls.....Ho appena aperto una nuova discussione in Moda e Fashion. Spero sia di vostro gradimento!!!!
PS: ok ve lo anticipo! parla di Tattoo e Piercing
#8 Il 12-06-2013 a 11h52
Care fashion girl su my fashion caffè ho appena aperto una nuova discussione!!
il nome è:parliamo di amicizia!!!
Spero che parteciperete numerose al topic!!
#9 Il 16-09-2013 a 15h48
Per tutte le fashion victims ho appena aperto due topic "stuzzichevoli".....Borse, di che tipo sei? e Must Have
Vi aspetto!
#10 Il 02-10-2013 a 10h41
Bellissime donzelle....Halloween è più vicino che mai!!!
Correte nella sezione MODA....vi ho preparato un topic da urlo!!!!
#11 Il 02-12-2013 a 15h06
Ragazze abbiamo aperto per voi un bel topic sulle buone maniere!....eh si! non sono da sottovalutare per essere delle vere Fashion girls!
#12 Il 11-02-2014 a 11h00
Link esterno dell'immagine
Finalmente è San Valentino! Non potevano mancare i topic adatti alla festa!!!
#13 Il 16-06-2014 a 11h55
E' stato appena aperto un nuovo topic!!!!
#14 Il 15-12-2014 a 10h47
Anche a Natale non potevano mancare i nostri consigli fashion!
vi aspetto!!!
#17 Il 14-06-2015 a 19h29
Topic MODA ESTATE riaperto!
Correte a lasciare i vostri commenti girls!
Pagine : 1