*
Salve ragazze!
Molte di voi si interrogano, a ragione, sul futuro di My Fashion Girl, chiedendosi se ci saranno novità o se il gioco rischia di interrompersi per sempre.
My Fashion Girl ha da poco compiuto 13 anni : anni passati ad essere coccolata e portata avanti da Nine e dalle equipe di Beemoov, il che, per un videogioco, è davvero qualcosa di eccezionale!
Dopo molti ripensamenti, la risposta alla prima domanda è che non ci saranno nuovi contenuti per My Fashion Girl: né eventi, né aggiornamenti, né aste.
È stato un vero piacere offrirvi così tante novità nel corso dello sviluppo di My Fashion Girl e incontrare un simile entusiasmo 13 anni dopo!
Per finire, questo luogo vive grazie al vostro talento: perciò My Fashion Girl resterà accessibile e potrete continuare a rendere la vostra girl bellissima, la più bella di tutte! L’assistenza resterà accessibile in caso di necessità.
Desideriamo ringraziarvi per tutti questi anni meravigliosi di condivisione e di creatività.
Grazie ancora!
- Tutta l’equipe Beemoov
Nota di Nineland :
Ciao a tutte!
Vorrei aggiungere qualcosa.
Vi ringrazio personalmente con tutto il cuore per tutti questi anni, per la vostra presenza, l’ascolto, i messaggi pieni di affetto (anche per quelli meno affettuosi), le condivisioni, i consigli, e per tantissime altre cose…!
Sono maturata, ho imparato e sono cambiata enormemente grazie a My Fashion Girl! Ve ne sono così grata… Grazie, grazie, grazie!
Ringrazio anche il mio team e tutta la Beemoov <3 <3 <3
My Fashion Girl rimane online; ci sono ancora tantissime cose da scoprire nel gioco che, grazie a voi, si è arricchito di molte novità in tutti questi anni!
Grazie a tutte voi per aver contribuito alla diversificazione e alla costruzione di questo bellissimo gioco chiamato My Fashion Girl!
Vi abbraccio con tutto il cuore,
Nine