Torna settembre e con lui tornano le vecchie routine di tutti noi e come potrebbe non tornare la nostra amata Gazzetta, nella sua veste tradizionale.
Questo mese si cambia, abbiamo deciso di anticipare l’uscita della Gazzetta, in questo modo potremo conoscere e approfondire i temi trattati al suo interno senza che questi siano già trascorsi. Per questo mese siamo state molto romantiche per così dire, spaziando dalla giornata dei sogni al rientro a scuola, senza dimenticare l’arrivo dell’autunno.
Un ultimo appunto, poi vi lascio alla lettura della vostra Gazzetta preferita, anche questo mese non mancano gli imprevisti e i ritardi, la nostra Nietzsche si sta godendo il suo meritato riposo (anche per questo sto postando io) ed è per questo che il suo articolo della rubrica “Radio Nietzsche” uscirà con qualche giorno di ritardo, mentre per quanto riguarda l’articolo della nostra cara Lars, per questo mese si prende una vacanza, causa impegni della redattrice, ma tornerà il prossimo mese con una nuova è meravigliosa fiaba.
Bene! Ho già parlato troppo.
Buona lettura!
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1
#1 Il 04-09-2021 a 10h26
#12 Il 04-09-2021 a 11h06
*ovviamente la scadenza del concorso è il 26 settembre, piccolo lapsus di cui nessuna si era accorta, scusate
#14 Il 12-09-2021 a 16h41
Eccomi qua anche con l'ultimo articolo, in cui rispondo a Verinise! Domanda proprio per lei: conoscevi DPR IAN?
Gli articoli che ho citato, il documentario e i video promessi
#16 Il 16-09-2021 a 11h06
Halloween
#18 Il 16-09-2021 a 17h44
Complimenti come sempre, la gazzetta è ogni volta più interessante.
Avrei una domanda per Semir, mi piace la nail art con il gioiello a forma di fiocco che hai proposto questo mese, mi è capitato di farmi fare da due estetiste diverse il semipermanente applicando dei gioielli altrettanto grandi, entrambe mi hanno avvisato che le applicazioni così grandi non durano molto e in entrambi i casi gli "swaroskoni" sono caduti prima della fine della giornata. Non c'è un modo per far sì che durino almeno un paio di giorni?
Per non fare doppi post propongo qui anche la mia girl che interpreta la
Giornata dell'alimentazione
#21 Il 20-09-2021 a 22h13
Settimana della lingua italiana
#22 Il 21-09-2021 a 10h37
Halloween
#24 Il 27-09-2021 a 11h34
Concorso Miss Magazine chiuso!
Pagine : 1