Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 2
#28 Il 25-02-2021 a 14h01
Manca un solo giorno per il concorso della copertina!
Vi ricordo i temi:
Giornata internazionale della donna
Festa del papà
Equinozio di primavera
San Patrizio
#29 Il 26-02-2021 a 09h30
Finalmente e con estremo ritardo (T.T) riesco a lasciare anch'io un commentino.
Questo, tra tutti i numeri della Gazzetta che sono usciti fino ad oggi, è sicuramente quello che preferisco perché ha assunto i tratti di un magazine vero e proprio (anche per il numero di pagine XD), una cosa che adoro ^^
Il nostro magazine è sempre più ricco di contenuti e le grafiche (non so come fai Nice) sono, di volta in volta, una più bella dell'altra
Sono anche felicissima di notare che a molte girls sembra piacere il nostro lavoro e questa è la più grande delle soddisfazioni ^.- speriamo di riuscire a fare sempre meglio.
LillyMorena sia io che Arte siamo contentissime che tu abbia fatto il test e che l'idea ti abbia divertita ^^
Inoltre, è molto meglio farlo senza aver visto l'anime, così si scelgono le risposte senza alcun pregiudizio, oltre al fatto che poi vedere l'anime risulta molto più divertente, perché si scopre a poco a poco il personaggio a cui si è più affini.
Siccome sono una curiosona XD che personaggio ti è più affine?
Antlya anche noi abbiamo scoperto del seguito quasi casualmente o.o spulciavamo in giro per vedere se riuscivamo a trovare le scan, così avremmo potuto indicarvi il sito in cui reperirle, ma si riuscivano a trovare solo in inglese.
A questo proposito, se sei brava in inglese e te la senti di leggerle, mi sembra che le scan siano complete.
Se vuoi leggere il manga in italiano, io sono riuscita a trovare tutti i volumi su amazon ^^
PS: Se l'idea del test è piaciuta, magari io e Arte potremmo riproporla, ogni tanto ^^ fateci sapere
#30 Il 26-02-2021 a 15h12
Complimenti, la rivista ogni mese migliora sempre!
Da inguaribile romantica mi è piaciuta molto la fiaba di Lars di questo mese!
Invece da inguaribile indecisa non ho avuto una maggioranza per i risultati del test, pareggio tra A e F, gli opposti insomma. Però mi piace fare i test, ho apprezzato lo stesso.
Per questo mese partecipo al concorso con la festa del papà:
#31 Il 27-02-2021 a 03h06
Clio79 il personaggio che mi è uscito è la lettera F, Tsukimi
#32 Il 27-02-2021 a 14h36
Carla86 immaginavamo che potesse capitare, però non volevamo stancare mettendo troppe domande ^^'
Ti racconto un piccolo aneddoto XD io ed Arte, per testare il test (scusa il gioco di parole), l'abbiamo fatto provare ai nostri ragazzi: il mio ha attenuto una prevalenza di A, mentre quello di Arte ha scelto una lettera diversa per ogni domanda e non è riuscito a raggiungere una prevalenza XD
La cosa ha, allo stesso tempo, divertito e preoccupato me ed Arte, perché effettivamente poteva capitare anche qui sul forum ^^
Comunque, in realtà, io nelle due soluzioni che ti sono capitate vedo una certa affinità: entrambi i personaggi, quando si tratta delle loro passioni, sono incredibilmente allegre e vivaci ^w^
Non so se poi, effettivamente, le senti affini a te e al tuo carattere.
LillyMorena wow, fantastico Tsukimi è la protagonista dell'anime ed è un personaggio fantastico ^^
Io, invece, anche se non ho fatto il test visto che poteva essere falsato, in quanto conoscevo le soluzioni, mi sento più affine a Chieko, la ragazza con il kimono ^^
#33 Il 27-02-2021 a 15h06
A me era uscito un misto fra A, B ed E La A era leggermente prevalente ma sono comunque confusa!
Comunque...
Il concorso per la copertina è chiuso! Procediamo con le votazioni
#34 Il 27-02-2021 a 16h19
Nietzsche ha scritto
A me era uscito un misto fra A, B ed E La A era leggermente prevalente ma sono comunque confusa!
Oh mamma, questa è più difficile da conciliare XD
Comunque, sto notando che, tra le persone che hanno fatto il test, Mayaya va per la maggiore ^w^ molte ( e il mio ragazzo, ma va beh @.@) hanno avuto una prevalenza di A
#35 Il 27-02-2021 a 16h43
io sono un mix perfetto di F C ed E...tutte in egual misura, nessuna ha una prevalenza.
#36 Il 27-02-2021 a 16h53
Salve a tutt*
Di solito non commento, ma oltre ai complimenti per la grafica (già fatti a Nietzsche in separata sede, ma che rinnovo volentieri con tanto ritardo <3) volevo aggiungere anche io, come mi ha giustamente preceduta Clio, che siamo state davvero contentissime che il test vi sia piaciuto!
Ci siamo divertite molto a farlo, a proporlo e a farlo testare ai nostri ragazzi, come avete potuto leggere
Neanche io ho fatto il test per non "barare", ma in generale mi rivedo molto in Bamba e Chieko (anche se ammetto di diventare molto Meijiro in determinate occasioni ^^")
#37 Il 28-02-2021 a 19h50
Clio79 ha scritto
Antlya anche noi abbiamo scoperto del seguito quasi casualmente o.o spulciavamo in giro per vedere se riuscivamo a trovare le scan, così avremmo potuto indicarvi il sito in cui reperirle, ma si riuscivano a trovare solo in inglese.
A questo proposito, se sei brava in inglese e te la senti di leggerle, mi sembra che le scan siano complete.
Se vuoi leggere il manga in italiano, io sono riuscita a trovare tutti i volumi su amazon ^^
PS: Se l'idea del test è piaciuta, magari io e Arte potremmo riproporla, ogni tanto ^^ fateci sapere
Grazie mille per le info!!! corro allora a cercare, così posso leggermi il seguito online!!
E per il test sono assolutamente un'idea carinissima!!
#38 Il 22-03-2021 a 12h18
E finalmente! Ho letto anche questo numero. Come sempre bellissimo, anzi di più! Li leggero tutti, uno dopo l'altro, non temete
PS: Ah ho fatto il quiz, ma non ho avuto la maggioranza di nulla lol che dire, sono unica e speciale (seh, credici)
Ultima modifica di Verinise (Il 22-03-2021 a 12h22)
Pagine : 1 2