Complimenti ragazze, anche in questo numero vi siete superate!
Ci provo con... Carnevale
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 2
#28 Il 21-01-2021 a 21h35
Di solito mi leggo tutta la gazzetta in silenzio e non commento, questa volta invece ho deciso di lasciare un piccolo commento perché non solo sto ascoltando tanta buona musica nuova che mi gasa tantissimo, sto leggendo manga e libri davvero belli, per non parlare dei films (Snowpiercer è davvero fantastico, ci sono delle scene da brivido) e tutto il resto che senza di voi che curate la gazzetta chissà se o tra quanto li avrei mai scoperti. Non posso che ringraziarvi per l'eccellente lavoro che fate. E poi ora c'è anche la sezione sulle fiabeee!! *Balla scompostamente*
p.s. Le grafiche sono fantastiche!
#30 Il 22-01-2021 a 22h44
Come tema ho scelto il Black History Month e ho deciso di rappresentare una schiava costretta a lavorare nei campi di cotone;i primi a ribellarsi e a cercare di conquistare la propria libertà furono proprio loro
#34 Il 31-01-2021 a 19h29
Io ho scelto San Valentino
#35 Il 02-02-2021 a 11h48
Attenzione attenzione attenzione!
Manca ancora un giorno per poter partecipare al concorso della copertina! Ancora un giorno per provare a vedere il vostro bel faccino sul numero di febbraio!
I temi sono:
San Valentino
Carnevale
Giorno della Marmotta
Black History Month
#36 Il 04-02-2021 a 09h51
CONCORSO CHIUSO
A breve verranno aperte le votazioni ^w^
#37 Il 22-03-2021 a 10h41
Finalmente sono riuscita a leggerla! E che dire? Complimenti! Ogni numero della gazzetta è sempre più entusiasmante e curioso. Vado subito a leggere gli altri numeri!
Pagine : 1 2