Non saprei tesoro
Comunque welcome ^w^
Link esterno dell'immagine
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#51 Il 12-09-2014 a 15h57
#52 Il 12-09-2014 a 15h59
Grazie Arlene ne approfitto per postare una foto troppo tenera
#53 Il 12-09-2014 a 16h58
Seba darling *w* che puccio!
oggi ho finto di vedere la serie "book of circus" identica spiaccicata al manga ;D
e mannaggia vedere ronald solo all'ultimo episodio >///< va bon.. sempre meglio di niente!! XD XD
#54 Il 17-09-2014 a 20h52
Kuroshitsuji è uno dei miei anime preferiti *A*
Il manga non l'ho mai letto, avevo preso il primo volume quando uscì in Italia ma l'ho droppato subito perchè la traduzione non mi piaceva
Il mio personaggio preferito è Grell *A* è troppo fuori di testa e muoio dal ridere tutte le volte che appare XD ovviamente in seconda posizione c'è Sebastian amo quando combatte, quando dice "yes, my lord" (poi il suo doppiatore è il mio preferito in assoluto quindi è doppiamente bello ) e quando rimprovera meyrin, bard e finnian perchè ne hanno combinata un'altra delle loro XD
Settimana scorsa ho finito il Book of circus ;_; *tristezza* mi ero davvero affezzionata a Joker, Beast, Dagger e tutti gli altri e mi è davvero dispiaciuto vedere la fine che hanno fatto
Work in Progress~
#55 Il 20-09-2014 a 15h23
Anche io ho guardato tutto il book of circus: sono l'unica che si è traumatizzata vedendo il piccolo adorabile Ciel RIDERE nell' ultimo episodio?
Ciel che ride Ora posso dire di aver visto tutto.
Era maledettamente tenero,ma allo stesso tempo terrificante...
E anche Sebby a quanto pare ha avuto un piccolo momento di perplessità
#56 Il 20-09-2014 a 22h16
E posso capirti! il piccoletto passa gran parte dell'anime/manga da imbronciato
Prossimamente lancieranno anche kuroshitsuji book of murder come sequel! sarà sempre un adattamento al manga per chi lo ha letto saprà già come andranno le cose ^3^
non ci tocca che pazientare *3*
Per chi sta seguendo il manga: avete letto il capitolo 97?
Ve la sareste mai immaginata una cosa del genere??
Io personalmente dopo mesi e mesi di suspance, arrivare a questo capitolo dove ti piazzano le cose così come stanno, non ho potuto far altro che provare pena per la piccola sieglinde sullivan ç_ç
forse sto spoilerando =w='
#57 Il 21-09-2014 a 16h54
Io sto leggendo il manga ma a quel capitolo non ci sono ancora arrivata comunque tranquilla non stai spoilerando non hai detto nulla se non che provi pena per lei Sarnek anche io sono rimasta quando ho visto Ciel ridere è troppo pucciosooooooo
#58 Il 14-02-2015 a 15h52
Buon San Valentino
#59 Il 08-03-2015 a 16h03
il personaggio che adoro in assoluto è undertaker me ne sono innamorata subito al secondo posto ci sono sebasian e ciel iinveceal terzo posto stanno facendo la lotta finnian e pluto.
come al solito non ho un personaggio preferito ma ne ho sempre un infinità
#60 Il 08-03-2015 a 16h12
Welcome welcome welcome Eevee <3
E' normale andare fuori di testa per più personaggi ;D
#61 Il 08-03-2015 a 22h11
Arlene ha scritto
Welcome welcome welcome Eevee <3
E' normale andare fuori di testa per più personaggi ;D
oh che bello non sono l'unica
#62 Il 27-05-2015 a 08h43
Noooo mi sono scordata completamente di questo fanclub *sono pessima*
Gente chi di voi legge il manga?? e a che punto siete arrivati?
#63 Il 03-07-2015 a 20h14
TEORIA I CIEL
Spoiler (clicca per vedere)
#64 Il 09-07-2015 a 16h46
mmm... io manco riesco ad immaginarmi 2 Ciel in quel manga XD XD
#65 Il 31-01-2016 a 16h26
Black Butler, troppi feelings, wah
Amo troppo Black Butler, Sebastian è...semplicemente magnifico
Adoro anche Mey-Rin, un po' mi rispecchia...e a dire il vero la shippo con Sebastian -//u//-
#66 Il 01-02-2016 a 22h11
Benvenuta nel club ScarletBonher
#67 Il 29-04-2016 a 13h49
chi segue il nuovo musical di black butler?
amo il nuovo Sebastian. è un vero demone.
il Sebastian di Yuya mi è sempre sembrato un po troppo dolce, per essere un demone, mentre Yuta è perfetto. composto, affascinante, voce profonda e con quel sguardo maligno. insomma, il demone che tutte ci aspetteremmo di vederlo.
per non parlare di ciel. l'attore, che lo interpreta, è migliorato tantissimo, sia nella voce, che nel comportamento. è ciel.
finalmente, sebastian e ciel stanno bene insieme, come nel manga.
spero che questi due attori rimangano per sempre XD
#68 Il 20-08-2016 a 17h01
E poi bho, rispondo dopo secoli, ma sono dettagli (?)
Io non sono mai stata una grande fan dei musical o dei live action sinceramente *si prepara ad essere linciata*, quindi non saprei che dire c': Potrei darci un'occhiata, ma la vedo dura c':
Oggi ho ripreso il manga dopo un sacco di tempo. Sto cercando di farmi una collezione cartacea, sia di Black Butler che di One Piece. Un annetto fa circa avevo preso i primi quattro volumi, ma per ragioni scolastiche non ero mai riuscita a finire nemmeno il primo oggi però ce l'ho fatta, e anche se è tutto il primo episodio, che già conosco bene, Sebastian è di nuovo riuscito a togliermi il fiato *^* Ora ho addosso una voglia incredibile di vedere le terza stagione, anche se dovrei trattenerla, visto che dovrei scrivere e continuare altri anime che ho in corso, but whatever, non riesco a resistere. I blame you, Sebas-chan
Ultima modifica di ScarletBonher (Il 20-08-2016 a 17h02)
#69 Il 22-08-2016 a 19h21
Buonasera
*sono io quella che scrive dopo secoli qui XD*
coomunque, sono bloccata al capitolo 109 del manga
non trovo più il tempo per andare avanti mannaggia...
spero di riuscire a portarmi avanti a breve
riguardo al musical.. beh, un po' come ScarletB, non vado molto pazza dei musical
#70 Il 22-08-2016 a 19h41
Ragazze io non ho mai visto il manga,di cosa parla?
Ultima modifica di Remy (Il 22-08-2016 a 19h42)
#71 Il 23-08-2016 a 15h05
La storia si basa su un ragazzo di 12 anni, Ciel Phantomhive, e sul suo maggiordomo, Sebastian Michaelis, e il tutto è ambientato nella Londra vittoriana. In realtà Sebastian non è un semplice maggiordomo, ma è il demone con cui Ciel ha stretto un contratto. Proprio su questo "semplice" fatto, si basa Kuroshitsuji, che vede Ciel indagare su diversi casi per conto della regina Vittoria, accompagnato da Sebastian.
Ora, io ti ho descritto tutto nel modo più semplice possibile, per evitare spoiler, ma c'è molto di più dietro. Amo troppo Kuroshitsuji, e ti consiglierei un sacco di leggere il manga/vedere l'anime. Attenzione però che la seconda stagione non segue quasi per nulla (o forse per nulla) il manga: infatti prevede un finale, quando il manga, a quanto ho capito, non è ancora arrivato ad una conclusione.
A proposito, ragazzuole (?), sapete che nel 2017 esce Book of Atlantic? *^*
#73 Il 29-11-2016 a 17h18
Oddio, anche tu *^* (poi vedi che sapevo già che tu seguissi AC ma non me lo ricordavo) Se lo trovi passamelo, che per qualche strana ragione andando sulla pagina 2 della lista dei topic non mi visualizza nulla *cough*
Comunque, visto che sono qui e ho intravisto il mio post di agosto...qualcuna di voi sa qualcosa in più di Book Of Atlantic? Ho paura di essermi persa qualcosa